Devi sostituire il tuo dispositivo Telepass?

Se non sei ancora cliente Telepass, presso il nostro Centro puoi attivare il tuo nuovo contratto in tutta semplicità, anche mentre attendi la revisione del tuo veicolo!

Per attivare direttamente nel tuo Centro il tuo contratto Telepass, ti basterà avere con te:

  • documento d’identità valido
  • targa del tuo veicolo
  • IBAN o bancomat

Se sei già cliente Telepass, invece, puoi sostituire subito e gratuitamente il vecchio dispositivo Telepass con uno di nuova generazione o puoi passare anche solo per ritirare il nuovo dispositivo che hai già richiesto online.

Vantaggi

  • Servizio gratuito (rispetto agli 11€ se spedito a casa da Telepass)
  • Rapido (in meno di 3 minuti hai il nuovo dispositivo)
  • Senza appuntamento: arrivi, mostri il QR Code e ritiri il dispositivo

Come fare per ottenere la sostituzione del dispositivo

  1. Aprire l’applicazione Telepass
  2. Selezionare “dispositivi e targhe”
  3. Cliccare su “sostituisci dispositivo”
  4. Selezionare “punto di reso gratis” e cliccare su “avanti”
  5. Cliccare su “Conferma richiesta di sostituzione”
  6. Comparirà sullo schermo un codice QR che il cliente dovrà poi mostrare presso il Centro DEKRA selezionato, dove dovrà esibire anche il codice fiscale e un documento di riconoscimento.
  7. Allo Store verrà poi letto il codice a barre del vecchio dispositivo e consegnato il nuovo

Prenota il tuo appuntamento

Prenota ora l’appuntamento per attivare il tuo contratto Telepass o programmare la sostituzione del tuo vecchio dispositivo.
Non devi fare più molta strada!